Flying Over Brunello

Visite in Elicottero

 

Un’esperienza unica. Che inizierà con il sorvolare l’intera Val D’Orcia in elicottero, la visita di due prestigiose cantine (Podere le Ripi e Castiglion del Bosco) immerse nella natura Montalcinese. E che si concluderà con il pranzo da Silene, ristorante stellato sul Monte Amiata.

 Ogni giorno è possibile atterrare nel nostro eliporto, a pochi passi dall’azienda. L’area è completamente fornita e sicura per l’atterraggio. Potrete volare sul meraviglioso paesaggio della Val D’Orcia, sorvolando la nostra Cantina aurea e infine godervi un tour esclusivo della nostra realtà, che si concluderà con una degustazione dei nostri migliori vini. 

Noi, team di Podere le Ripi, insieme al ristorante Silene, Castiglion del Bosco e HoverFLy, avevamo la sensazione che mancasse qualcosa. Qualcosa che potesse collegare la bellezza della nostra terra con i prodotti che questa ci offre. Quindi abbiamo creato qualcosa di nuovo per il nostro territorio: un tour in Elicottero. Un'esperienza unica per scoprire le eccellenze Toscane e allo stesso tempo ammirare il parco della Val D'Orcia con i suoi incredibili borghi dall'alto. 

flying over brunello podere le ripi

Il tour è chiaramente personalizzabile, con pick up in elicottero effettuato in tutta la Toscana.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci: visite@podereleripi.it

silene fly brunello tour helicoptercastiglion del bosco fly brunello helicopter tour

P. IVA 00974960528